Promozioni acquisto auto 2021, come accedere a bonus fino a 10.000 euro

Promozioni acquisto auto 2021, come accedere a bonus fino a 10.000 euro

Grazie agli incentivi statali che, sono stati introdotti dal Governo, quello attuale in Italia potrebbe essere davvero un buon momento per acquistare una vettura nuova e per dire addio così alla vecchia auto inquinante. Tutte le principali major del settore auto, infatti, in questo momento propongono delle offerte di acquisto che sono particolarmente interessanti facendo leva anche e proprio sul pacchetto di incentivazioni statali.

Promozioni acquisto auto nel 2021, ecco cosa propone la Fiat

Per esempio, attualmente la Fiat propone fino a 10.000 euro di bonus per l’acquisto di un’auto grazie agli incentivi statali. Ed il tutto con il vantaggio di poter scegliere ed acquistare oggi la propria auto, e di iniziare a pagare solo a partire dal mese di gennaio del 2022. E questo grazie ad una promozione Fiat in corso che, salvo proroghe, scade il prossimo 31 marzo del 2021.

Preventivo per l’acquisto di un’auto Fiat anche online con il servizio Car@home che è sempre attivo

Tutti gli automobilisti interessati, per acquistare una nuova auto Fiat aderendo alla promozione in corso, possono recarsi in tutta sicurezza presso le concessionarie. Ma possono pure richiedere un preventivo comodamente da casa grazie al servizio Car@home che, riporta il sito Internet fiat.it, è sempre attivo. In questo modo via web sarà possibile acquisire un preventivo d’acquisto per una Panda, per una Nuova 500 o, tra l’altro, pure per una Fiat Tipo. Per chi si reca invece in concessionaria, la Fiat fa presente che tutti i locali sono regolarmente igienizzati, così come pure tutte le vetture dopo ogni utilizzo vengono sanificate.