Promozione voucher famiglie da 500 euro per connessione Internet e tablet

Promozione voucher famiglie da 500 euro per connessione Internet e tablet

Per chi sceglie la TIM per navigare, l’operatore attualmente permette di ottenere, grazie alla promozione Tim Super Voucher Fibra, un contributo fino a ben 500 euro per la connessione e per il contestuale acquisto di un computer o di un tablet.

Internet TIM, ecco la promozione voucher famiglie da 500 euro

Nel dettaglio, il voucher famiglie di 500 euro è accessibile ed è fruibile come segue: un bonus di 300 euro per l’acquisto di un tablet o di un computer, ed un bonus pari a 200 euro attivando nello stesso tempo una connessione Internet avente una velocità pari ad almeno 30 Mbit/s. Il bonus di 200 euro relativo alla connessione Internet veloce sarà riconosciuto dalla TIM attraverso l’applicazione di uno sconto in fattura pari a 10 euro al mese per 20 mesi.

Condizioni di accesso al bonus  famiglie da 500 euro, dall’Isee alla residenza

Per poter accedere alla promo Tim Super Voucher Fibra, precisa altresì l’operatore di servizi di telecomunicazioni attraverso il proprio sito Internet, bisogna rispettare due condizioni. La prima è rappresentata dal fatto che, con un Isee sotto i 20.000 euro, si deve risiedere in uno dei comuni che sono inclusi nel piano voucher. La seconda condizione è data dall’assenza in famiglia, e quindi nell’abitazione, di connessioni ad Internet già attive ed aventi una velocità pari ad almeno 30 Mbit/s.

Dal sito Internet di TIM basta inserire il proprio comune di residenza per verificare subito se il bonus 500 euro è accessibile e quindi fruibile da parte delle famiglie interessate. L’Isee, inoltre, scade il 31 dicembre di ogni anno, e quindi attualmente l’Isee valido deve essere quello con la scadenza al 31/12/2021.