Quali sono le mascherine griffate dei brand luxury

Quali sono le mascherine griffate dei brand luxury

Dopo oltre un anno di pandemia di Covid-19, la mascherina per uscire a fare la spesa, o per andare a lavorare, è diventato un accessorio indispensabile per il quale pure i brand luxury sono scesi in campo proponendo tante, ma proprio tante mascherine griffate. Tra questi i brand Missoni, Dolce&Gabbana e Gucci, ma anche le case di moda Versace e Fendi in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet lussostyle.it.

Mascherine griffate dei brand luxury anche per sostenere importanti progetti benefici

Tanti altri brand, più o meno noti, coniugando la moda con la necessità della protezione individuale dal coronavirus, hanno lanciato collezioni di mascherine di ogni tipo, da quelle in tessuto lavabile a quelle con la tecnologia traspirante, e passando per le mascherine con motivi e con disegni particolari. In molti casi quando il cliente acquista queste mascherine griffate, il produttore donerà poi una parte del ricavato ad importanti progetti benefici.

Massima attenzione alle mascherine alla moda che sono prive di efficacia

Come per ogni altro acquisto, in ogni caso, bisogna fare molta attenzione a dove si compra. Sul web c’è infatti il mercato delle mascherine griffate che sono alla moda e che sono pure protettive. Ma c’è pure un mercato parallelo, assolutamente da evitare. Ed è quello delle mascherine che magari sono belle ma che non sono in realtà dei dispositivi di protezione individuale dal Covid-19.

Anche per questo si raccomanda sempre di acquistare online le mascherine griffate dei brand luxury solo da e-commerce autorevoli o magari direttamente dal sito Internet del marchio di accessori di lusso. Perché il rischio di contraffazione è sempre dietro l’angolo.